Mentre concludiamo una settimana incredibile all’Automechanika di Francoforte, desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i visitatori, agli organizzatori dell’evento e ai nostri co-espositori per aver reso il salone di quest’anno un successo. L’opportunità di connetterci con così tanti dei nostri stimati clienti e potenziali clienti in un’atmosfera così vivace è stata davvero di grande valore.
Siamo particolarmente grati per la collaborazione con il nostro co-espositore, Matcavi Srl. Questa partnership ci ha permesso di sfruttare i nostri punti di forza e presentare un’esperienza allo stand dinamica e coinvolgente che ha catturato l’attenzione di molti partecipanti. Insieme, abbiamo dimostrato la potenza dell’unità e dell’innovazione nel settore dell’aftermarket automobilistico.
Un ringraziamento speciale va alla nostra talentuosa tirocinante, Elody Monte, le cui competenze in design grafico e produzione video hanno migliorato l’attrattiva del nostro stand. L’approccio innovativo di Elody nei nostri visual e il suo ruolo fondamentale nella creazione del video aziendale hanno contribuito al nostro successo all’evento, catturando l’attenzione di molti visitatori.
Siamo colpiti dal grado di partecipazione e dalle interazioni coinvolgenti che abbiamo registrato durante la fiera. Ogni conversazione, ogni connessione è stata una preziosa occasione di comunicazione e scambio, e grande valore abbiamo tratto dal continuo sostegno e dall’entusiasmo di tutto il nostro “ecosistema”.
Guardando avanti, siamo già entusiasti per la prossima Automechanika che si terrà a Francoforte nel 2026! Fino ad allora, rimarremo impegnati nella nostra missione e nel rafforzare le relazioni che abbiamo consolidato durante l’evento di quest’anno.
Grazie ancora una volta a tutti coloro che ci hanno fatto visita e che ci hanno supportati.
…A tutti i futuri successi e alle future collaborazioni!